CANCELLATO Christmas in Monte-Claire: Il programma non andrà in onda

La direzione per l’intrattenimento e i palinsesti Atrescom e Medianvest annuncia ufficialmente che quest’anno sino ad ulteriori chiarimenti e conferme non andrà in onda il programma d’intrattenimento Christmas in Monte-Claire, sull’emittente M9, che doveva tenersi in diretta nella giornata di oggi (lunedì 21 dicembre 2020) dalle ore 18.

La motivazione riguarda come estrapolato dalla stessa direzione la salute dello stesso conduttore, Andrea Grasso, che è stato sospeso da ogni palinsesto sino a data da destinarsi (indefinita).

La programmazione delle feste non avrà ulteriori variazioni, e lo stesso show potrebbe essere posticipato a data post-natalizia. Riguardo la programmazione dei palinsesti 2020-2021 per l’anno nuovo la direzione non ha ancora confermato alcuna produzione, per ulteriori conferme e aggiornamenti consultare la pagina MyM9 Actu nel menù abilitato del sito.

All’interno dello show di Natale si dovevano esibire cantanti e artisti (come la Radio City Orchestra, la Monte Claire Orchestra, Aurora Giardi e Eleonora Presutti, che insieme formano le Healings, Luca Mori e altri ancora, coon l’aggiunta di personaggi di spicco come Lucilla Midio, Filippa Pais, Angelo Sanzio ed altri ancora) per la promozione e la vendita dei biglietti dell’omonimo servizio che avrebbe donato il 50% del ricavato alla Fondazione Telethon. Si ricorda inoltre che visto il poco preavviso della cancellazione del programma la Monte-Claire SBM sarà disponibile al reso totale del biglietto entro 15 giorni dalla data odierna.